[Pluto-help] Info su Estensioni Front Page 2000!!!

Riccardo Merafina riccardo a ba.dada.it
Lun 26 Feb 2001 12:29:27 CET

Buongiorno a tutti!!!

Ho un problema: attivare le estensioni per il Front Page 2000 su un server
linux su cui gira una distribuzione Slackware.

Ho scaricaro il modulo e il relativo script di shell per l'installazione ed
ho provato a leggere della documentazione apposita sul sito www.rtr.com
nella sezione relativa alle estensioni FP appunto...

La documentazione non è molto chiara purtroppo... mi rendo conto che questa
potrebbe essere una stupidata, ma c'è qualcuno di voi che ha già avuto modo
di installare e configurare questo tipo di modulo?!

Io ho provato e verso la fine dell'installazione mi da un errore "strano"
dicendomi che gli manca il file di configurazione dell'http!!! (boh?!)

Va bene anche un link dove reperire delle informazioni più dettagliate o cmq
più chiare di quelle che si trovano nel sito sopra nominato.

Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano...