[Pluto-help] problema 2

berard berard a tiscalinet.it
Lun 26 Feb 2001 19:04:19 CET

Uso attualmente il PC ...omissis...linux anche sulle altre (mdrk o
altro) .

anche se ancora nessuno mi ha aiutato con il primo problema ben arrivati
al secondo problema:

Ho montato da tempo una scheda ISDN Mavian  Target world 1000 che con
l'altro OS funziona, tutto sommato senza grossi problemi; per mia
pigrizia non ho mai provato a farla funzare con i due canali 64+64 e non
ho mai installato il metamodem per mandare e ricevere fax;
Ora la vorrei far funzionare con Linux ;
se interrogo hardrake alla voce MODEM non c'e' nulla mentre alla voce
other device : Dynalink IS64PHISDN bus PCI come debbo fare?
premesso che su Linux non so nulla (neanche come si modifica un file)
c'e' qualcuno che mi puo' suggerire un how-to oppure mi da' una mano
passo passo?