[Pluto-help] php non funge con Apache

giardini a libero.it giardini a libero.it
Lun 26 Feb 2001 19:03:46 CET

> Ho provato a vedere una pagina php sotto apache, ma mi riproduce il
codice.
> 1) Ho creato la pagina di prova salvandola con suffisso php3
> 2) Tolto # come commento nelle righe di httpd.conf relative a php (mi
> aspettavo un LoadModule che non ho trovato)
> 3) httpd restart
> A titolo informativo se con webmin vado a vedere i moduli da
configurare con
> apache i moduli di php non sono spuntati, ma anche se li spunto non li
salva
> e rimangono cosė.
> [...]
Hai compilato il modulo di PHP (o compilato direttamente dentro Apache),
vero ;-)
Secondo me, la cosa migliore da fare rimane scaricarsi i sorgenti di
Apache e di PHP e compilarseli. Nei due README ci sono tutte le
informazioni per farlo.

Saluti,
Marco.