[Pluto-help] creazione CD

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mar 27 Feb 2001 09:38:28 CET

Ciao a tutti ... volevo sapere alcune cose sui files audio e video e la
masterizzazione. Ho letto sul CD-write-HOWTO che per creare CD audio
occorrono particolari accortezze ... vale la stessa cosa anche per CD con
filmati in vari fornmati (.mpg .avi .rm ./..) video ?

Volevo inoltre sapere se esiste un programma in grado di rendere visibile
i formati .avi anche sotto Linux ... ho provato aKtion ma ottengo sempre
un qualcosa del tipo "formato non supportato" ...

grazie comunque e buona giornata a tutti
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5