[Pluto-help] creazione CD

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 27 Feb 2001 10:48:45 CET

On 27 Feb 2001, at 9:38, Andrea Ligabue wrote:
> la masterizzazione. Ho letto sul CD-write-HOWTO che per creare CD
> audio occorrono particolari accortezze ... vale la stessa cosa anche
> per CD con filmati in vari fornmati (.mpg .avi .rm ./..) video ?
Le accortezze indicate per i cd audio non fanno male se applicate
ai cd video, mannon sono cosi`essenziali: il cd audio viene letto
sempre in tempo reale, per cui non possono esserci pause nella
registrazione, un cd video viene sembre bufferizzato, per cui e` pił
"tollerante" .

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze