[Pluto-help] help

Giovanni Sposato 098384108 a iol.it
Dom 1 Lug 2001 09:53:47 CEST

Vorrei chiedere un piccolo aiuto.
Ho configurarato una piccola intranet.
Mi funziona tutto se collego i Pc, il server Linux ed i clients windows
direttamente, se invece uso uno switch/hub non funziona.
Devo forse impostare una routing o il problema sta altrove.
Oppure è l'impostazione del Gateway ?
L'indirizzo della rete che uso è 176.16.0.0
Che IP va alla Subnetmask ed al Gateway?
Forse è qui che sbaglio?
Mi sembra che lo switch non sia una periferica da configurare in Linux.
In che modo posso sbrogliare questa situazione?
Non ho trovato risposta nelle lezioni di riferimento, ho comunque esposto il
quesito nel Forum.
Che How TO di riferimento o altra documentazione posso consultare?
Grazie!!
Saluti Giovanni