[Pluto-help] collegare windows a linux

Marcello farmaghino a inwind.it
Lun 2 Lug 2001 19:57:35 CEST

Vorrei far iniziare a sperimentare a mio figlio un po' di linux.
Per questo ho installato su un pc una versione di RedHat 6.2 e ho acquistato
due schede ethernet.
Vorrei adesso condividere le risorse col pc con windows intoccabile per mio
figlio in modo da poter accedere tramite telnet a linux.
Da dove incomincio ?
Ho installato samba che sembra funzionare.
Il problema e' Winzozz ;-( .
Non riesco a accedere alla rete.
Non ho trovato la documentazione per configurarlo a differenza di samba.
Chi mi puo' aiutare con qualche dritta ?.
Naturalmente non sono un esperto ma sono tenace e spero di riuscire nella
impresa magari con il vostro aiuto ,-).

Marcello