[Pluto-help] FW: Montaggio dei file system

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 3 Lug 2001 17:40:39 CEST

"Lossani Simone Pietro, IT" ha scritto:

> [...]

windows NT o win2000? C'è differenza, perché uno usa il filesystem NTFS, l'altro (il 2000) l'NTFS2. Cmq mi
sembra che per leggere questi tipi di filesystem, il kernel deve essere compilato con il loro supporto che se
non vado errato è ancora sperimentale e ti consente in ogni caso di fare sole operazioni di lettura. Non se che
distro hai, ma credo che di default il supporto per l'NTFS sia disattivato, devi ricompilarti il kernel ed
attivarlo. Non posso essere molto preciso perché sto andando "a spanne", cerco di ricordare qualcosa che avevo
letto un po' di tempo fa.

credo che tu abbia bisogno di qualche driver particolare per questo tipo di floppy, che essendo un componente
hardware un po' particolare, non è detto che sia supportato da linux. Prova a cercare in giro, magari sul sito
della casa produttrice del floppy.