[Pluto-help] FW: Montaggio dei file system

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 3 Lug 2001 17:47:02 CEST

On 3 Jul 2001, at 17:40,  MaNdRiCuS wrote:
> windows NT o win2000? C'è differenza, perché uno usa il filesystem
> NTFS, l'altro (il 2000) l'NTFS2. Cmq mi sembra che per leggere questi
> tipi di filesystem, il kernel deve essere compilato con il loro
> supporto che se non vado errato è ancora sperimentale e ti consente in
> ogni caso di fare sole operazioni di lettura. Non se che distro hai,
> ma credo che di default il supporto per l'NTFS sia disattivato, devi
> ricompilarti il kernel ed attivarlo. Non posso essere molto preciso
> perché sto andando "a spanne", cerco di ricordare qualcosa che avevo
> letto un po' di tempo fa.
puoi mettere anche un modulo e puoi anche scriverci. in
quest'ultimo caso pero' non e`garantito che NT riesca a scriverci a
sua volta. (ed e`questa opzione che e`disabilitata di default)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze