[Pluto-help] Pagine HTML

Francesco Valentini valefr a yahoo.com
Ven 6 Lug 2001 15:17:06 CEST

Apache supporta diverse tecnologie che tu potresti
usare sia che i dati siano su DB, su file o accedibili
tramite system call, ti faccio una sintesi di quelle
che conosco io:
1) cgi-bin scrivi programmini in c che sputano
l'header http e il body html come piu ti piace quindi
pescando da db piuttosto che da file.
2) Servlet java stessa cosa ma qui devi scrivere il
programma in java
3) JSP e' un misto tra html e java, un po piu semplice
ma occorre comunque conoscere java.
4) PHP forse quello che a te conviene usare, e'
semplice potente e veloce ha qualche limitazione sulla
flessibilita' ma puo' accedere a file e a db. (se non
sbaglio ti serve pero' il modulo perl o php)
Se non sono stato abbastanza chiaro fai una domanda
piu precisa. Ciao spero di esserti stato utile.
Francesco
--- "Lossani Simone Pietro, IT"