[Pluto-help] VMware

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Gio 12 Lug 2001 12:22:34 CEST

Ciao a tutta la lista.
Ho provato a scaricare la versione demo di vmware per vedere come
funzionava, solo che non riesco a farlo funzionare con un kernel che mi
sono compilato io. Se lo configuro per girare sul kernel predefinito di
Mandrake 8 funziona tutto bene, ma se provo a farlo girare (configurato
correttamente) con il mio kernel mi da segmentation fault. Avete qualche
idea di cosa possa essere? Forse qualche modulo che non ho compilato e
che serve al programma?

Ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.6, higher than 98% of all previous test takers.