[Pluto-help] Compilazione del kernel

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Gio 12 Lug 2001 15:34:13 CEST

Ciao a tutta la lista.
Ho un sacco di problemi compilando un kernel fatto da me. Non sono ancora
riuscito a farne partire uno. Ma procediamo con ordine.
- scompatto il tgz con i file sorgenti nella /usr/src/linux
- faccio make mrproper (anche se mi pare che non serve) per togliere
eventuali file inutili.
- make menuconfig (oppure make xconfig) e scelgo le mie opzioni di
compilazione. In particolare ne voglio fare uno che vada bene per un 486.
- make dep; make bzImage; make modules; make modules_install

Copio il file vmlinuz sotto /boot, modifico il file di configurazione di
grub per farglielo caricare e tutto quello che ottengo è un messaggio che
dice: ERROR 13 INVALID OR UNSUPPORTED KERNEL FORMAT

Che posso fare????
Grazie a tutti

--
Massimo
gorla.massimo a comune.novara.it

"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254