[Pluto-help] monitor lcd con debian

Giovanni Pinto gi.pinto a tiscalinet.it
Dom 15 Lug 2001 10:26:06 CEST

Ciao a tutti.

Cercando di istallare una distribuzione Debian sul mio acer 521te ho avuto
dei problemi con la configurazione del monitor.
Non essendo un profondo conoscitore di linux mi sono limitato ad aggiornare
xfree86 alla versione 4.03...... evidentemente non è sufficente!!!! :-)
Neppure digitando xf86config risolvo alcunchè.
Con xf86cfg, invece, parte il server X ma è bloccato. (la X del mouse è
piantata al centro del monitor bianco).
Nei messaggi di errore visualizzati parla di una cattiva configurazioen del
monitor (da qui la poca intuizione del problema :-)).
Ho provato tutte la conf. possibili.....
Cosa ne pensate?!!!
Grazie.
Vanni.