[Pluto-help] monitor lcd con debian

Marco Cova giardini a libero.it
Dom 15 Lug 2001 12:47:14 CEST

----- Original Message -----
From: "Giovanni Pinto" <gi.pinto a tiscalinet.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Sunday, July 15, 2001 10:26 AM
Subject: [Pluto-help] monitor lcd con debian

> Ciao a tutti.
>
> Cercando di istallare una distribuzione Debian sul mio acer 521te ho avuto
> dei problemi con la configurazione del monitor.
> Non essendo un profondo conoscitore di linux mi sono limitato ad
aggiornare
> xfree86 alla versione 4.03...... evidentemente non è sufficente!!!! :-)
> Neppure digitando xf86config risolvo alcunchè.
> Con xf86cfg, invece, parte il server X ma è bloccato. (la X del mouse è
> piantata al centro del monitor bianco).
> Nei messaggi di errore visualizzati parla di una cattiva configurazioen
> [...]
Ciao.

Ho anche io un acer 521te e avevo fatto una paginetta sull'installazione di
linux (nel mio caso una redhat 6.2). Se ti interessa la trovi qui:
http://web.infinito.it/utenti/m/marcocova/TM521TE.html.
Avevo pensato di uploadare i file di configurazione più interessanti ma
ancora non l'ho fatto: il link c'è ma è rotto. In ogni caso, se avessi
ancora dei problemi tra un paio di giorni te li posso fare avere (in
particolare XF86Config), basta che me lo fai sapere.
Esiste anche un altro doc sul 521te che trovi qui:
http://dominoid.net/laptop/

HTH,
Marco.