[Pluto-help] ancora su HPT 370, possibile che nessuno l'abbia configurato?

Jeanluc Picard jeanluc a interfree.it
Mer 18 Lug 2001 22:38:49 CEST

Ciao a tutti e in particolare grazie a Amedeo per la risposta.

>Non =E9 un problema si tratta di compiere dei settaggi:-)
>tasto: Canc
>tasto: ctrl+H - HTP370 <BIOS Setting Utility>

oh yes, ma poi Linux non vede il chippo in questione, quindi nisba!

>Ho messo due HD in parallelo

>Grande,

Non ho messo dei benchmark degni di tale nome, ma i miei 2 IBM DJNA da
30Gb/each misurati da Nero rendono una velocita' (nominale) di 72.000
Kb/s! Sti ca....

--
Engage!,
 Jeanluc (Stefano)                         mailto:jeanluc a interfree.it