[Pluto-help] modem pcmcia

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 17 Lug 2001 18:26:56 CEST

"C.Ch." ha scritto:

> 2) se la prima risposta è no, qualcuno mi sa indicare un modello di modem
> pcmcia 56k sicuramente funzionante sotto linux (mandrake)?
io ho un digicom leonardo pcmcia 56k, e sebbene sia RedHat sia Mandrake mi dicono Unknow Vendor, etc. etc. etc.,
il modem funziona.

> 3) esiste mica un qualche modello pcmcia "combo" che contenga
> contemporaneamente un modem analogico 56k e un ta isdn?

boh? mi sembra un po' strana come richiesta, ma credo che la cosa in se non avrebbe molto senso, visto che con i
modem analogici puoi comunque collegarti su linea isdn (certo, in analogico e a 56K anziche 64...). Puoi, può
darsi anche che mi sbagli e che magari esiste realmente un modem così.