R: [Pluto-help] problema musicale

Emiliano Puddu e.puddu a iol.it
Gio 19 Lug 2001 15:56:55 CEST

Ho avuto lo stesso problema...dipende dal kernel 2.2-12. Se fai
l'aggiornamento a RH 7, che contiene il kernel 2.2-17, la tua scheda audio,
che presumo sia Yamaha o SB compatibile, funzionera. Altrimenti, se non vuoi
aggiornare (io non approvo molto, rende il sistema meno stabile) o
reistallare tutto, puoi sempre mettere un kernel successivo, per esempio il
2.4.5. Trovi tutta la documentazione sul kernel su appunti linux, LDR e gli
how-to.

X-bye
Emiliano Puddu
e.puddu a iol.it

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Raffaele Acunzo
Inviato: mercoledì 18 luglio 2001 23.49
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] problema musicale

ciao ragazzi

Ho un redhat6.2 e finora non mi ero mi accorto di non poter ascoltare cd
musicali cioè il  CD parte ma non sento niemte sebbene io possa ascoltre
file
midi o di altro genere

secondo voi dove ho sbagliato .

grazie in anticipo per l'aiuto