[Pluto-help] problema musicale

davide - dissident serenase a mailandnews.com
Ven 20 Lug 2001 12:25:21 CEST

On Thu, 19 Jul 2001 15:56:55 +0200, in zzz.ml.pluto.help you wrote:

>Ho avuto lo stesso problema...dipende dal kernel 2.2-12. Se fai
>l'aggiornamento a RH 7, che contiene il kernel 2.2-17, la tua scheda audio,
>che presumo sia Yamaha o SB compatibile, funzionera. Altrimenti, se non vuoi
>aggiornare (io non approvo molto, rende il sistema meno stabile)

perche' dici che il sistema e' reso meno stabile? la 2.2.17 _e'_
stabile, la mia debian e' equipaggiata di 2.2.19... nessun problema
(certo! no mission critical :-))
sei a conoscenza di qualche bug del .17?
--
Felicitazioni.