[Pluto-help] upgrade del disco fisso.

Lorenzo apumark a tin.it
Gio 19 Lug 2001 19:40:17 CEST

Ciao a tutti e ben ritrovati!
Il mio HD da 4.3 giga ininzia ad essere strettino perciò ho deciso che farò
un bell'upgrade.
Volendo fare un trasferimento sul nuovo disco di quello che ho ora  mi sono
dato un'occhiata al mini-how-to su linuxdoc. E' chiaro ma dubbi non sono
stati dissipati perché la configurazione mia è MOLTO diversa da quella presa
ad esempio.

La mia configurazione è così:
primary master  : wincess
primary slave : unità cdrom
secondary master : Linux
secondary slave : unità masterizzatore
LILO è sull' MBR del disco dove c'è Wincess ; una volta effettuata la
migrazione sul nuovo disco devo procedere ad un refresh di LILO o basta così
com'è ? Cioè: ci devo aggeggiare con LILO o no? :-)
Mi stavo domandando se c'è nessuno che lo ha già fatto e che ha qualche
suggerimento da darmi. :-)

Un'altra cosa: sono indeciso fra un Quantum AS da 30 Gb ultra 100 ed un
Western Digital sempre della stessa dimensione e con le stesse
caratteristiche ( sono identici praticamente ) . Lumi?

Beh...tutto qua'..:-P
Attendo fiducioso vostre entusiastiche adesioni risolutive per i miei
"problemi"! Grazie
Lorenzo