[Pluto-help] upgrade del disco fisso.

mandricus a libero.it mandricus a libero.it
Ven 20 Lug 2001 10:21:41 CEST

> Un'altra cosa: sono indeciso fra un Quantum AS da 30 Gb ultra 100 ed
un
> Western Digital sempre della stessa dimensione e con le stesse
> caratteristiche ( sono identici praticamente ) . Lumi?

io invece ti consiglierei un IBM, che sicuramente č pių affidabile. Se
invece devi scegliere necessariamente tra i due...conosco diverse
persone a cui i dischi Quantum dopo un paio di anni sono andati in
fumo. una la conosco molto bene, sono io. E nell'ufficio dove lavoravo
prima, in un anno, due dischi bruciati....indovina un po'? tutti e due
quantum.