[Pluto-help] problema musicale

Emiliano Puddu e.puddu a iol.it
Sab 21 Lug 2001 14:16:30 CEST

Intendo dire che l'aggiornamento di tutto il sistema di una RH via cdrom spesso da problemi quali il kppp che non funziona piu (o che torna a funzionare), il masterizzatore che fa solo toast al prosciutto. Ci sarebbe un po' da lavorare. Se hai Debian, il problema  non dovrebbe esistere, in quanto l'APT è sotto questo p.to di vista meglio dell'RPM.
											Ciao E