[Pluto-help] Aiuto - CallBack.

Giuseppe Putzolu gp a meridies.it
Mar 24 Lug 2001 13:13:46 CEST

Salve a tutti,
vorrei chiedervi un piccolo aiuto: sto cercando di configurare il callback
sotto linux. Sono riuscito a configurare il dialup utilizzando mgetty dopo
di che ho installato il software cbmgetty seguendo della documentazione che
ho trovato in rete. Quando effetuo il dialup accedo alla macchina
normalmente ma non avviene il callback. Potreste darmi qualche dritta o
indicarmi qualche sito dove trover della buona documentazione in merito?

Vi ringrazio.

PS: Non essendo iscritto alla Vostra mailling list chiedo se potete inviarmi
eventuali risposte all'indirizzo mittente.