[Pluto-help] Errori di compilazione nel Kernel

Claudio D'Angelo claudio.dangelo a objectway.it
Mer 25 Lug 2001 15:12:17 CEST

Salve a tutti,

ho una domanda un po' particolare.
A prescindere dai particolari degli errori che mi capitano, quando
compilo il kernel dopo averlo configurato mi capitano degli errori che
se ripristino la configurazione non capitano.

Io mi sarei aspettato errore nell'esecuzione del kernel o delle
periferche (es: un errore che mi capita avviene quando elimino dal
kernel le pci, compilando il kernel mi va in errore su un modulo
pci_xxx.o).

E' giusto tutto questo.

PS: Ho un ThinkPad IBM A21e con scheda PCMCIA

Vi ringrazio

--
Claudio D'Angelo
Software Consultant