[Pluto-help] kmail

prozac guglielmo prozac201 a hotmail.com
Gio 26 Lug 2001 09:06:52 CEST

Salve a tutti. Il mio problema è kmail: pur avendo (credo  ) configurato
correttamente il browser, non riesco ad inviare e ricevere la posta. per la
posta in entrata : host sconosciuto , per la posta in uscita l'errore è il
seguente:
spedizione fallita, si è verificato un'errore SMPT.
Comando: RCPT
risposta: 550 RCPT to ..... relaying not allowed.
è stato usato il seg. protocollo di trasporto:SMPT://mail.libero.it
C'è qualcuno che sà dirmi dove potrei aver sbagliato?
Grazie :-)