[Pluto-help] kmail

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Gio 26 Lug 2001 16:02:19 CEST

Ciao,

L'errore di relaying not allowed appare quando cerchi di mandare posta che
ha l'indirizzo del mittente diverso da quello assegnato dal provider.
Ad esempio se mi collego a internet con Libero, con l'account
pinco a libero.it posso inviare email solo se l'indirizzo del mittente è
pinco a libero.it.

Riprova......