[Pluto-help] SMB e Konqueror

Ivan Rigoni irigoni a e-tree.com
Ven 27 Lug 2001 10:15:31 CEST

ciao a tutti,
con konqueror č carino poter scrivere smb://nome_risorsa_della_LAN e
poter accedere a tutte le risorse condivise.
Mi piacerebbe perņ risucire a vedere tutto ciņ che č condiviso, del tipo
"risorse di rete" di Win e non dover conoscere in anticipo tutte le
condivisioni.

cliccando su "rete" e "Windows shares" nell'albero di navigazione alla
sinistra - la "sidebar" - konqueror risponde che non riesce a
connettersi a localhost... pur avendo SMB e NMB funzionanti.

Ovviamente, usando il "kontrol Panel" ho impostato gli IP corretti per
il lookup delle risorse.

c'č qualcosa che mi sfugge?

--
Ivan Rigoni - Senior IT developer

E-TREE - Internet Soul  / Via Fonderia 43 - 31100 Treviso (Italy)
phone +39.0422.3107            fax   +39.0422.310888
http://www.e-tree.com          http://www.webanana.com
  July 2001 - E-TREE launches www.info12.it the new portal for
Telecom Italia Business & Consumer Directory. Search, find,
communicate and share everything with everyone.