[Pluto-help] Gestione periferiche

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Sab 28 Lug 2001 17:36:32 CEST

Scusate ma ho un' altra domanda (spero di non intasare lo spazio!!!). Vorrei sapere come vedere quali periferiche sono gestite dal mio filesystem. Premetto che:
-ho una Debian 2.2r3
-in fase di installazione ho scelto di saltare (skip this step) la configurazione delle device, anche perchè ho capito che si trattava di scelte opzionali
-sempre durante l' installazione, alla fine di PCIIA support (spero si scriva così, non so cosa sia!!), mi veniva segnalato un errore
-se faccio ls /dev mi compare una lunga serie di sigle su quattro colonne, ma nulla, per esempio, che assomigli a /dev/mouse
Se, come temo, non c'è nessuna periferica pronta all' uso, come devo fare per impostarle? Esiste un How-To sull' argomento?
Grazie ancora e ciao.
Tommaso.