R: [Pluto-help] Connessione ad internet

Emiliano Puddu e.puddu a iol.it
Mar 31 Lug 2001 19:29:05 CEST

Sto provando anche io ad installare la Debian 2.2r3, ma al reboot richiesto
per l’installazione dei pacchetti si ferma dicendo di dover aspettare 5
minuti. Qualcuno la conosce?

X-bye
Emiliano Puddu
e.puddu a iol.it

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Ferrari Impianti
sas
Inviato: sabato 28 luglio 2001 16.28
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] Connessione ad internet

Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso e, nonostante sia un assoluto neofita, sto
cercando di installare una distribuzione Debian 2.2r3.
Ho provato a connettermi in vari modi, da pppconfig (il modem compone il
numero e poi si spegne) a eznet (succede la stessa cosa, ma prima di
disconettersi mi si riempie lo schermo di apostrofi, così:' ' ' ' ' ).
In verità, non ho ancora installato un browser: è questo il mio problema? D'
altra parte, quando ho provato ad installare Netscape, mi ha dato come
errore Netscape3. Cosa devo fare?
Scusate le informazioni forse un po' sconnesse e grazie per l'aiuto.
Tommaso.