[Pluto-help] Aiuto pppconfig !!

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Lun 30 Lug 2001 14:07:20 CEST

Ho appena mandato una mail su Mozilla e mi sono dimenticato di chiedervi un aiuto su pppconfig.
Io ho un normalissimo Faxmodem Robotics 33.6 e un abbonamento a Clubnet. Non so però se devo scegliere static o dynamic..non mi ricordo più cosa. Io ho scelto static e come valori ho inserito i DNS primario e secondario (senza spazi fra le cifre, lo dico perchè in Windows i numero sono scritti 3 a 3) che ho trovato in Impostazioni TCP/IP su Windows.
Il problema è che, facendo pon, la connessione parte, sento comporre il numero, sento il fischio, ma poi tutto si spegne e ritorno a debian#.
Cosa devo fare?
Grazie di tutto.
Tommaso.