[Pluto-help] Aiuto pppconfig !!

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Lun 30 Lug 2001 14:25:26 CEST

At 14.07 30/07/01 +0200, you wrote:
>Ho appena mandato una mail su Mozilla e mi sono dimenticato di chiedervi
>un aiuto su pppconfig.
>Io ho un normalissimo Faxmodem Robotics 33.6 e un abbonamento a Clubnet.
>Non so però se devo scegliere static o dynamic..non mi ricordo più cosa.
>Io ho scelto static e come valori ho inserito i DNS primario e secondario
>(senza spazi fra le cifre, lo dico perchè in Windows i numero sono scritti
>3 a 3)

E' passato troppo tempo da quando ho configurato la connessione internet
con debian.
Per intuito, ma potrei sbagliarmi, static o dinamic dovrebbe riferirsi
all'indirizzo IP che ti viene assegnato dal server presso cui fai la
connessione, in genere e' dinamico, e' statico solo se hai una linea dedicata.
Gli indirizzi IP (dei DNS) vanno scritti con la notazione decimale puntata:
es: 212.216.112.112
in windows i punti sono gia' di default nella maschera di immissione.

Ciao
Marina

>che ho trovato in Impostazioni TCP/IP su Windows.
>Il problema è che, facendo pon, la connessione parte, sento comporre il
>numero, sento il fischio, ma poi tutto si spegne e ritorno a debian#.
>Cosa devo fare?
>Grazie di tutto.
>Tommaso.

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)

Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)