[Pluto-help] Aiuto pppconfig !!

Stefano Cardo stecardo a libero.it
Mar 31 Lug 2001 05:46:24 CEST

allora... passo passo!!

1) pppconfig
2) create a new connection
3) sostituisci "provider" con quello che vuoi tu.. per es. clubnet
4) seleziona "Use dynamic DNS"
5) seleziona ll PAP - Peer Authentication Protocol
6) rimpiazza la scritta con la tua login (attento per esempio la login di libero è cicciopanza a libero.it)
7) rimpiazza con la tua password
8) dagli pure 115200 (al massimo potresti vedere che non sia questo uno dei probl.. quindi al massimo metti 33600)
9) lascia "Tone"
10) metti il numero del provider
11) scegli la porta /dev/ttyS0 (mi racc..)
12) seleziona "Finisced Write files and return to main menu."

non ti infastidire per la precisione (magari non funzia nemmeno così...

ora però prova a dargli il comando

pon [nome che gli hai datto nela voce provider]

ovvero

pon clubnet

dovrebbe a mio parere funzionare... fammi sapere..!!!!

buona fortuna!!
--
Stefano Cardo
UIN #53379993