[Pluto-help] Rete Linux-Windows 98

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Sab 2 Giu 2001 09:21:58 CEST

un ottimo software per fare questo è diald, che si basa sul pppd per
comunicare e chat o se vuoi un altro come wvdial per eseguire la chiamata.
Come dice il nome attiva la chiamata su richiesta, quindi non devi
connetterti manualmente.
La documentazione è bouna e se non ricordo male c'è anche un HowTo.