[Pluto-help] Aiuto Reti Wireless con Linux.

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Dom 3 Giu 2001 23:38:46 CEST

Forse saro' OT ma non ho proprio idea a chiedere queste informazioni, c'e'
qualche anima pia che puo' essermi di aiuto?
Qualcuno sa niente se e' possibile installare con linux delle schede di
rete per il collegamento wireles in standard IEEE 802.11b? Sapete inoltre
se e' necessaria qualche forma di autorizzazione per poter mettere dei
ripetiori in giro per la citta' in modo da coprirla tutta? Tenete presente
che si trasmette sulla 2.4GHz. Dove posso reperire maggiori informazioni a
riguardo?

Paride