[Pluto-help] Aiuto Reti Wireless con Linux.

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 4 Giu 2001 05:40:50 CEST

Alle 23:38, domenica 03 giugno 2001, scriveva Paride:

> Sapete inoltre
> se e' necessaria qualche forma di autorizzazione per poter mettere dei
> ripetiori in giro per la citta' in modo da coprirla tutta? Tenete presente
> che si trasmette sulla 2.4GHz. Dove posso reperire maggiori informazioni a
> riguardo?

Sicuramente si, come per ogni apparato ricetrasmittente che si utilizza sul
territorio italiano. Puoi reperire informazioni sul sito del Ministero delle
Comunicazioni, dove puoi anche porre dei quesiti via email e ricevere
risposta:

http://www.comunicazioni.it

Ciao!

Simone