[Pluto-help] Mandrake 8.0

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Mar 5 Giu 2001 23:24:57 CEST

Io ho provato ad installarla scaricandomi le iso dei due cd. Ho
masterizzato il tutto e poi ho iniziato a bestemmiarein turco o cirillico.
Fino alle versioni precedenti era una vera e propria scheggia. Ora soltanto
per l'installazione mi porta via qualche cosa come 6 ore circa.
Sara qualche cosa che non va tra la nuova release e la mia macchina, per
caso? :-)
Nautilus poi va lentissimo anche lui, in grafica comunque e' tutto
rallentato, un po' meglio, ma non molto, va in shell.
Morale della favola? Ritorno alla precedente e soprattutto torno alla
progeny, anche se mi fa un po' di casini.
Che sia il mio schifo di computer oppure io ? :-)))))

Paride