[Pluto-help] Mandrake 8.0

sarracco sarracco a localhost.localdomain
Mer 6 Giu 2001 05:25:30 CEST

ahemm io la sto usando da pochissimo (questo è il primo messaggio che mando
con Kmail) ma mi si è già impallata una volta (per inciso stavo provando a
navigare con Konqueror)
per il resto però mi sembra che vada benino, la configurazione non mi ha dato
nessun problema...quasi un miracolo visto che l'ho installata su un portatile
e finora avevo sempre avuto problemi con le altre distro (tranne che con la
SuSe 7.1)

Tu, SD, non negare, il 10:29, martedì 05 giugno 2001, all'ora (non riesco ad
impostare kmail di modo che prenda in automatico l'ora del messaggio),