[Pluto-help] Problemi : Draksync ed FTP

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mer 6 Giu 2001 17:34:29 CEST

Ho i seguenti problemi :
Draksync quando viene lanciato tenta la sincronizzazione con l'altro
computer per un po' poi si disconnette con un messaggio di errore in cui
ipotizza la mancanza delle directory specificate, mentre il percorso va
benissimo.
Mi domandavo occorre configurare qualcosa nel computer remoto visto che se
entro con l'utente pippo questi tenta una connessione cosė :
pippo a 192.168.1.10
ho provato anche ad inserire il nome dominio, ma non gli interessa nulla.
FTP e GFTP
Funzionano entrambi, ma mentre il primo č velocissimo il secondo č di una
lentezza disarmante cosa posso controllare ?
Grazie
Pier Antonio