[Pluto-help] Aiuto x uso di NETMEETING

Giuseppe Sportelli ifidvs a tin.it
Mer 6 Giu 2001 22:33:37 CEST

devi provare sulla home page dell'ipmasquerading non ricordo il nome ma
sull'howto ci sarà vi è qualche cosa che parli del protocollo h323 , tieni
presente che anche con questo voispring non funziona a presto !
----- Original Message -----
From: <dtiziano a tiscalinet.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Wednesday, June 06, 2001 5:32 PM
Subject: [Pluto-help] Aiuto x uso di NETMEETING

Buongiorno a tutti

ho un problema e vi chiedo aiuto.

Ho un server sotto Linux Red-Hat 5.2 con cui mi connetto in Internet ed
al quale converge la mia LAN.

Su uno dei PC Windoze  connessi al server, ho NetMeeting...che vorrei
utilizzare,
pero' ho dei grossi problemi con le chiamate.

Quando chiamo io il destinatario, esso mi riceve ma io non ricevo lui.

Funziona solo la CHAT e la LAVAGNA ma niente video e audio.

Se invece e' lui a chiamarmi, non riesce a farlo....nel senso che la
chiamata
no arriva al PC su cui c'e' NetMeeting.

Chiedo se esiste una soluzione a questo problema.

Ringrazio sentitamente

A.Tiziano Demaria