[Pluto-help] winMe, win2000, linux

pseudo omino2 a interfree.it
Mer 13 Giu 2001 19:51:35 CEST

Non so quanto potrà servire ... ma potreste provare a scaricare ranish partition manager ... è un programma per partizionare ke si avvia sotto dos e contiene anke un boot manager ... completamente free potete trovarlo su http://volftp.mondadori.com cercando ranish.
Buona fortuna :).
  ----- Original Message -----
  From: gigi eliot
  To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Sent: Wednesday, June 13, 2001 6:53 PM
  Subject: Re: [Pluto-help] winMe, win2000, linux

  ho lo stesso problema ma su un disco nuovo con solo RH6.2
  pero' con  il disco di boot che ho fatto durante l'istallazione ma macchina parte correttamente
  ho il sospetto che che sia un errore della scheda madre molto vecchia (1995)e che mi vede il nuovo disco da 20Gb come soli 8GB
  mi riprometto appena ho tempo di provare qualche altro boot loader se ci cavo qualcosa te lo faccio sapere, idem se fai aaltrettanto

  se qualcuno ci da una dritta ungrazie anticipato

  gigi