[Pluto-help] Mandrake 8.0: RAM

sadric a libero.it sadric a libero.it
Gio 14 Giu 2001 19:46:00 CEST

Salve a tutti,
non so voi ma io ho installato Mandrake, BELLO!!
Cmq, ho già i primi problemi, anche se non troppo seri, io sono un
neofita di linux, ma ne apprezzo la portabilità e la concezione, in
ogni caso ho il seguente problema, il sistema mi riconosce 128M di RAM
e non 256 come invece il mio sistema dispone... Come faccio a dirgli
che si sbaglia e di mettermi qalche mage in più alla ram...

Secondo, come faccio a leggere su linux i dischetti macintosh?! che
fylesystem ha il macintosh?!

Grazie a presto, a proposito anche voi siete meravigliosi, rispondete
sempre a tutto, bye bye.