[Pluto-help] Mandrake 8.0: RAM

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Gio 14 Giu 2001 22:40:29 CEST

"sadric a libero.it" ha scritto:

> Salve a tutti,
> non so voi ma io ho installato Mandrake, BELLO!!

si anche io avevo installato mandrake 8.0, bella da vedere.......però solo da vedere perché appena ho
incominciato a metterci le mani sopra mi ha dato un sacco di problemi....bof, sarà che non sono capace io. Cmq
sono ritornato alla cara vecchia SuSe 7.1 ;-)

> Cmq, ho già i primi problemi, anche se non troppo seri, io sono un
> neofita di linux, ma ne apprezzo la portabilità e la concezione, in
> ogni caso ho il seguente problema, il sistema mi riconosce 128M di RAM
> e non 256 come invece il mio sistema dispone...

...questa davvero mi sembra molto strana.......
una sola domanda, anche se non dovrebbe entrarci assolutamente niente..i 256 MB immagino siano su 2 slot
separati (se te ne vede solo 128......) non è che hanno clockaggio differente? O magari uno è con parità e
l'altro no? Cmq per quello che ne so io anche nei due casi precedenti dovrebbe funzionare lo stesso....