[Pluto-help] winmodem

prozac guglielmo prozac201 a hotmail.com
Ven 22 Giu 2001 22:08:22 CEST

Sto cercando di istallare il mio winmodem LUCENT interno  su R.H.7.1,
seguendo le istruzioni di una mailing list. Controllato l'istallazione dei
sorgenti del  kernel attraverso la dir /usr/scr/  'ls -l', ho scompattato da
roort l'archivio contenente il driver per il mio winmodem ,  ovvero
attraverso il comando "tar xzvf ltmodem-5.99b.tar.gz". Entrato nella
directory creata ho digitato, come consigliato,
build_module dopodichè avrei dovuto digit  ./ltinst dopodichè avrei dovuto
istallare il pacchetto RPM
build_module e poi rpm -ivh ltmodem-2.4.2-2-5.99-1.i386.rpm . Tuttavia
quando digito il comando build_module mi dà errore
file o directory inesitente..Senzadubbio ho sbagliato qualche passaggio , in
quanto sono abbastanza inesperto .Qualcuno mi può aiutare?