[Pluto-help] Wvdial e Modem

A NeoT18s a Yahoo.It
Mer 27 Giu 2001 19:24:27 CEST

>io ci provo... i DNS ci sono? dai un #cat /etc/resolv.conf e vedi se
>hai qualcosa... in modalita' grafica funziona perche' nelle ultime
>versioni  kppp si prende i DNS dal provider come fa anche windows, ad
>esempio.

Sai cosa Dissident ? Il DNS l'ho messo la prima volta quando ho tentato, sempre
tramite kppp di navigare in Internet da Linux. In pratica, in altri casi non li
avevo mai messi perchè credevo non necessari, e perchè cmq funzionava lo
stesso.
Insomma, perchè Debian con pppconfig 'parte' tranquillamente senza nessun DNS
inserito nel resolv.conf e quel XXXXX di RedHat o altro no ?

>:-) prometti solo una. :-)

Si, prometto una sola. (Ma MOLTO lunga ...... .-))))
Cordialità.

A.