[Pluto-help] Kmail e lo spazio vuoto.

Pellegrini Giuliano fanabe a tin.it
Lun 25 Giu 2001 19:28:41 CEST

Salve amici della lista,
 avrei da sottoporvi un piccolo quesito che mi fa un po' pensare.

 Io utilizzo Kmail 1.0.28 come di client di posta su kde 1.1.12.
 Nel memento in cui cancello la posta dall'applet trash mi accorgo che
 usilizzando df, lo spazio libero su disco diminuisce.
 Considerando che ho pił di 4000 mail da eliminare e che ho il 98% di spazio
 occupato, vi chiederi molto gentilmente come e' possibile eliminare  tutto
il "trash" recuperando pero' lo spazio di allocazione.

 Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo i miei pił sentiti saluti.

 Pellegrini Giuliano.