[Pluto-help] xdm

dissident serenase a mailandnews.com
Ven 29 Giu 2001 13:29:16 CEST

On Wed, 27 Jun 2001 17:49:36 +0200, in zzz.ml.pluto.help you wrote:

>io ho lo stesso tuo problema, che significa "ho rinominato questo file"

cioe' gli ho cambiato nome... leggendo da qualchge parte nella doc
avevo intuito che vengono 'visti' solo file con un nome di questo tipo
[SK][00-99]server (in realta' non so se anche le minuscole siano
accettate...), a questo punto ho cambiato il mio S99xdm in N99xdm in
maniera tale che non gli venga dato lo start in fase di avvio... se un
giorno vorro' tornare indietro mi bastera' sostituire la N con una S.

>grazie per l'aiuto

di nulla.
--
Felicitazioni.