[Pluto-help] (Fwd) [Tech] CD non writable

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 27 Giu 2001 12:35:09 CEST

Si, e' vero ...
Il problema e' nato dal fatto che alcune documentazioni dicono che si puo\
usare per dev anche il nome simbolico, alla fine sul man ho trovato che
si', la cosa funziona, ma solo a certe condizioni, con dei files di
configurazione che woody NON installa.