[Pluto-help] Mutt

A NeoT18s a Yahoo.It
Gio 28 Giu 2001 16:56:57 CEST

>propone
>nella 2
>
>Si.
>E lui spedisce come se fosse yahoo.it

Cosa vuol dire esattamente questa frase ? In che senso come se fosse Yahoo ?
Non capisco proprio.

> [...]
>accettano
>posta che proviene da domini in odore di spam. Pure io ho dei problemi con
>alcuni
>domini.
>
>Nota che non e' il yahoo.it che non funziona, ma l'ip che hai tu al momento
>della spedizione della mail. linux.it ad esempio, non accetta roba da tiscali.
>
>Se poi ti rimangono dei dubbi o qualcosa non funziona, controlla nel log
>(/var/log/exim)
>i messaggi di errore: in genere spiegano bene cosa non funziona (e aiutano

Grazie ma ... allora come mai se uso Eudora da Winzozz spedisco tranquillamente
a @linux.it ? Francamente non capisco. Il problema del email address nel campo
from degli headers di mutt, sai qualcosa in proposito ?
Grz lo stesso cmq ! Farò sapere al più presto.
Cordialità.

A.