[Pluto-help] Mutt

sentiniate a libero.it sentiniate a libero.it
Ven 29 Giu 2001 08:50:17 CEST

[...]
> Cosa vuol dire esattamente questa frase ? In che senso come se fosse
Yahoo ?
> Non capisco proprio.

il from delle tue e-mail sara' sempre xxxxx a yahoo.it anche se in quel
momento stai usando come isp tiscali o ciaoweb o supereva, ecc.
ora sono in ufficio e sono collegato tramite windows nt ma a casa ho
linux con exim e mutt e tutta la mia posta parte con il from che vedi
in calce (anche se sono collegato tramite altri providers).
aldo

--
un newbie per i newbie: http://mysite.ciaoweb.it/turms/linux.html
altra e-mail: turms a ciaoweb.it