[Pluto-help] Mutt

A NeoT18s a Yahoo.It
Ven 29 Giu 2001 10:39:06 CEST

At 09.44 29/06/01 +0100, you wrote:

>Significa che i messaggi in uscita appaiono come utente a yahoo.it

Ma scusa, e perchè mai dovrebbero apparei diversi ? Insomma, che differenza fa
che utilizzi come isp libero piuttosto che inwind, il mio email è
neot18s a yahoo.it
Il problema è poi che se metto il mio emai completo, NON spedisco.
Adesso qualcuno mi dica il perchè dannazione ! Non lo capisco proprio !
Accidenti :-(((((

A.