[Pluto-help] aiuto portatile

giardini a libero.it giardini a libero.it
Gio 1 Mar 2001 11:46:52 CET

> Ciao!!
>
> 	Io vorrei installare Linux su un portatile e ho 2 domande:
>
> 1) Posso far convivere Linux con Windows ??? (Il rivenditore me lo
> sconsigliato!!!)
Certo che puoi!
Perché se installi Linux a che ti serve windoze? ;-)
Scherzi a parte, non ci sono problemi di alcun tipo.

> 2) Esiste un sito dove posso trovare un elenco di hardware per
portatili
> supportato da Linux???
Qua ce ne sono parecchi:
http://www.linux-laptop.net/

Puoi anche cercare di farti rifondere i soldi spesi per la licenza di
Windows, a patto che al momento di scegliere se installare win98 o 95
(di solito hai questa opzione) non accetti le condizioni del contratto.
Ma trovi di più su questo sul suddetto sito.

Ciao,
Marco.